"Rifiu-ti-amo", un bel piazzamento per i bimbi della Parmigianino

1 Aprile 2016 la consegna del premio

Sodales prosegue la propria quieta ma continua opera di ripopolamento arboreo cittadino. E' toccato oggi all'Istituto Comprensivo Parmigianino, che ha partecipato in modo decisamente proficuo alla mostra di disegni a tema “Rifiu-ti-amo”, patrocinato dal Comune di Parma.

Seconda posizione per un concorso che ha visto impegnati più o meno 20 mila alunni, e che ha previsto l'esposizione delle opere alla Casa della Musica, lo scorso maggio. Oggi la consegna del premio ( molti tipi di alberi vanno piantati in primavera) da parte del presidente di Sodales Antonio Ianiglio e del Consigliere comunale Fabrizio Savani. Un bel bosso, già rigoglioso e verdeggiante verrà presto interrato e allieterà le giornate dei nostri bimbi. Nella foto dirigenti scolastici, insegnanti e rappresentanti di Sodales nella cerimonia di consegna dell'ecologico premio.

Tratto da ROSSOPARMA.COM
http://www.rossoparma.com/index.php/cronaca/cronaca-citta/392-rifiu-ti-amo-un-bel-piazzamento-per-i-bimbi-della-parmigianino-stamane-la-consegna-del-premio

Tags

Back To Top